13 giugno, ore 21 al TeZè, “I sette peccati capitali”, la compagnia di teatro giovanile del Temporale, va in scena con lo spettacolo “Fuori dal labirinto” di Fabio Vicari

LocandinaFuoriLabirinto2

 

FUORI DAL LABIRINTO

In occasione del centenario dello scoppio della Grande Guerra, va in scena a Bentivoglio il nuovo spettacolo dei “7 peccati”, la compagnia di teatro giovanile dell’associazione culturale “Il Temporale”.

Quest’anno ricorre il centenario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, tema del nostro spettacolo “Fuori dal labirinto”, scelto anche in omaggio al nostro territorio, che ospitò un ospedale militare durante la guerra.

La storia di Senza Nome, che nel tentativo di ritrovare la memoria perduta, ripercorre la sua vita attraverso i ricordi dell’amata e dell’amico, si fonde con quella degli altri protagonisti, personaggi del passato e del presente, e incanta lo spettatore tra passato e presente, tra amore e guerra, tra il ricordo e la realtà.

Scritto da Fabio Vicari, con la regia di Valeria Gallio, il dramma debutta al teatro Te-zè di Bentivoglio, via Berlinguer 7, il 14 giugno 2014 alle ore 21.00. Ingresso 5 euro per il sostegno della compagnia teatrale.

Torna in alto