Warning: Declaration of cro_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL, $id = 0) in D:\inetpub\webs\iltemporaleit\it\wp-content\themes\Bistro-Responsive_Foodie_App-Theme\inc\framework\menus.php on line 0
Bonus Cultura Scuola di Musica 18app - Il temporale

Bonus Cultura Scuola di Musica 18app

Da oggi puoi investire il tuo BONUS CULTURA in percorsi di formazione nella nostra scuola

Hai appena compiuto 18 anni?

Da oggi puoi investire il tuo BONUS CULTURA in percorsi di formazione nella nostra scuola di musica

Il BONUS CULTURA è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.

18app è’ un’applicazione web che permette a chi compie 18 anni di ottenere 500€  che è possibile spendere in concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera, per cinema.

Per registrarsi su 18app è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID. L’identità digitale è un sistema di autenticazione che vi permette di accedere a vari servizi online della Pubblica Amministrazione (e non solo) con le stesse credenziali, riconosciute e certificate. Attivando la vostra identità digitale ottenete username e password da utilizzare per accedere a tutti i servizi supportati, tra cui ovviamente 18app. Gli Identity Provider riconosciuti sono: TIM, Aruba, InfoCert, Poste Italiane, Sielte, Register o Namirial.

Ottenuta la vostra identità digitale è arrivato il momento di attivare il vostro profilo su 18app.italia.it: clicca sul bottone “Entra con SPID” presente nella homepage e seleziona l’identity provider che hai scelto per creare la tua identità digitale. Dovrai completare la procedura di registrazione a 18app, fino all’ultimo passaggio dell’accettazione della normativa, e successivamente potrai visualizzare il tuo portafoglio e spendere il Bonus Cultura.

Presso la nostra Scuola di Musica puoi utilizzare il BUONS CULTURA

I NOSTRI CORSI